CIAO! REFUSO! si si , avevo letto been il tuo avviso. avevo già 1 batt da 1800 e 1 da 3500 seben. e ho notato la loro schifosità.
avevo un ordine pendente dalla seben e mi ha fatto un cambio carrozzeria con batteria. ho accettato.
ho il caricatore standard e 1 caricatore autocostruito (solo messo la spina tamiya).
poi io uso un temporizzatore a monte e una multipla sotto dove attacco entrambi i trasformatori e quindi 2 batterie alla volta.
poi non corro spesso quindi tutto il tempo di ricaricarle con "dolcezza"...
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso pigiu,
che hai fatto mai!!!
ma l' avevo scritto a proposito sulle batt. che vendono alla seben.
x le 1800 nulla da ridire se non che durano veramente poco xò sono buone e le mie 3 sono ancora in ottimo stato...ma ogni 5 min. sei dietro a cambiarle.
x le 3500 avevo segnalato in un mio post la loro inconsistenza..paragonate alle sanyo girano 1\3 e non ne vogliono sapere di cariche rapide..si bruciano subito media potenza a max carica, e non hanno 1a gran durata.
spero solo che a te vada meglio.
x le profitexx non sò nulla
Ma intendi usare solo il carichino in dotazione della seben, xè ci metti 1a vita e se non ricordo male non ha neanche l' interruttore auto di corrente quando arriva al max della carica, quindi con il rischio di bruciare i pacchi.
L' idea di montare un 2° pacco di batt faccio fatica a immaginarmelo, non riesco a capire dove lo potresti mettere e cmq dice bene jackal1977 la zavorra che ti porti dietro la sentiresti tutta sul monster.
Però se vuoi fare 1a prova e se riesci a trovare un posto nella parte posteriore del monster dovresti avere il telio così sbilanciato nel posteriore da impennarti tutte le volte che dai gaZ!!
ciao Al |