Per esperienza fatta io compro o in contrassegno o da siti che mi danno la possibilità di avere il controllo del pacco. Ho preso un bel pò di roba da Winning-models e non ho avuto nessun problema, anzi l'ho tempestato di telefonate quando avevo qualche problema e non si è mai tirato in dietro.Quindi Persona impeccabile sia in cortesia che è la prima cosa per un rivenditore e sia per i prezzi. Ho letto le vostre vicende nelle spedizioni, ma per esperienza fatta, il pacco va sempre eseguito con il seguito della traccia, quindi spendere qualche euro in più, avendo cosi traccia di tutto senza perdere nulla.
Discriminare siti o persone per qualcosa mai avuta senza nessuna prova che le persone non abbiano di proposito spedito per tenersi i soldi e i pezzi mi sembra un pò assurdo, poi visto che parliamo di ricambi di pochi euro l'uno. Ba!!! Io mi sono trovato da benissimo. Poi può essere che qualcuno ha problemi di simpatia questo non lo so.
Un saluto a tutti