Discussione: carson attack
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 07, 13:47   #12 (permalink)  Top
CGTeam
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da Mister D
Confermo che la praticità dei maxi-modelli non toglie nulla al divertimento.

Ho una HPI Baja 5b (1:5) e un monster FG Hummer (1:6) da un paio di anni.

Li uso molto spesso, Baja su sterrati con pochi sassi, FG ovunque, anche in pieno bosco.
La velocità è molto elevata, anche se non sembra, perchè il modello è grosso, ma ci si accorge quando si deve frenare: a volte sono dolori!

La Baja5 è splendida da guidare, risponde ai comandi come una buggy 1:10 elettrica (agilissima e precisa), ma mi rendo conto che è un po' cara rispetto ad altre scelte.

Il monster FG è divertentissimo, inarrestabile su qualsiasi terreno nonostante sia solo 2WD. Spesso ci troviamo con monster 1:8 nitro (Kyosho Mad Force) e facciamo gli stessi percorsi (anche estremi).

Quindi niente paura con la scala maxi: divertimento sicuro, manutenzione più facile (c'è molto spazio per accedere alla meccanica), optional infiniti, ma soprattutto niente grane col motore che ti fanno stare fermo quando vorresti giocare!

P.S.: ho anche modelli nitro che uso spesso. La scelta di un mezzo non esclude l'altro!!

Ciao!
Quoto al 100%!!

Anch'io ho preso il BAJA ed effettivamente è un'altra cosa però è molto costoso (io ho trovato una buon usato) ed anche con i ricambi non scherzano!!
In ogni caso lo trovo un modello piuttosto sofisticato e complesso: basta vedere l'innumerevole quantità di pezzi di ricambio presenti nell'esploso rispetto ai vari Marder, Monter FG o Carson Attack che sono estremamente più semplici!

Per FAUSTINO: il Carson Attack l'ho preso su E-Bay nella versione RTR completo di radio e servi e l'ho pagato 349 euro (è stato usato per un serbatoio a scopo dimostrativo: mi è arrivato come nuovo!!).
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando