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Vecchio 26 settembre 07, 11:44   #2 (permalink)  Top
Teo678
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Originalmente inviato da truffolo
Ciao a tutti sono un nuovo utente e di conseguenza alle prime con le problematiche inerenti la carburazione.
Volevo porvi questa domanda nel carburare la mia Cen mi capita che se dal minimo affondo il gas le prime due o tre volte accellera e poi riprovando si spegne

Il minimo direi che e ' regolare da fermo le volte che non si spegne i giri li prende bene

Usa miscela 16% e candela 3

Cosa potrebbe essere??

Tenete in considerazione che io ho anche la vite dei medi sul carburatore e che ho ravanato anche su quella
ma dovrei averla gia riportata in posizione di base vedendo le foto del motore che la vedono pari al barilotto su cui e' montata e in posizione orrizontale (parallelel alle alette raffreddamento cilindro)


Grazie ciao tutti
Ciao io ho la matrix, per la vite dei medi ho fatto cosi`, chiusa tutta l`ho riaperta di mezzo giro. dopodiche` l`ho fissata con la pasta rossa, almeno non si muove piu`. (e` deboluccia, io l`ho addirittura persa per strada).
Avevo i tuoi stessi problemi, adesso va molto meglio.
Cmq. in giro ho un documento della CEN che spiega come regolare i tre getti, se lo trovo te lo mando.
ciao


Eccolo qui (e` in inglese):
Step 14. Break-in Procedures
To begin break in procedures for your new engine, simply idle 3 tanks of fuel. Allow the engine to cool down completely between tanks. On the 4th and 5th tank start driving the buggy around slowly. On the 6th tank start leaning it out and making final tuning adjustments. After the engine is broken in, good starting carburetor settings are:
Top End – 3 & 1/3 turns out
Mid – ½ in from flush
Bottom- 3 ½ - 4 turns in from flush

* These settings are approximate due to the differences in climate, fuel nitro %, and fuel oil %.
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