io di 20/23 ne ho 2 acquistati nel corso di quest'anno, quindi presumo cinesi, e non solo laureato in scienze motoristiche, ma tutti i miei altri motori, TUTTI SUPERTIGRE con cilindrate da 10 cc a 15 cc alcuni vecchi di 20 e più anni e un paio di 15 cc acquistato un anno fà, ebbene su TUTTI sti motori non ho problemi, partono al primo colpo, non sò che sia l'avviatore, son carburati alla perfezione con passaggi belli puliti , li posso lasciare al minimo per 15 min e poi dare di colpo il max che non sputazzano, spente in volo ne ho avuto ma una ogni 15-20 voli, il che è nella norma, ma con i 20/23 nulla da fare, se regolo il minimo bene che non sputazzi come dò il massimo si spegne, lo debbo regolare grasso a terra, non tenerlo al minimo per più di 30 sec sennò si spegne e così regolato, non mi si spegne in volo ma i passaggi fanno schifo, in volo non posso mai chiudere completamente il gas, in una vite, se metto al minimo, ho il terrore che non riattacchi più, stò motore qualche problema ha....siamo in troppo a denunciare problemi, e al mio campo c'è un altro che ha sto motore ed ha gli stessi miei problemi, e 2 modellisti del mio campo, a cui io le avevo suggerito di acquistare sti motori, leggendo i forum a vedendomi smadonnare, hanno speso 100 euro in più e si son presi OS, e vanno come orologi svizzeri...perchè se distruggi un modello per colpa del motore, il danno è certamente maggiore dei 100 euro di differenza....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |