Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 07, 08:54   #140 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao, hai anticipato una mia domanda circa il negozio spagnolo. Infatti, avevo ordinato due aerei, e scelto come metodo di pagamento il contrassegno in quanto il sanpaolo non mi permette di fare bonifici online con iban ecc.
Dopo una settimana che attendevo l'arrivo del pacco ecco la risposta:
Hola, le escribo para notificarle que para fuera de España no hacemos envios
de momento.La unica solucion seria que me hiciese una transferencia del
total del material y mandase usted a una agencia a recoger y pagase los
portes cuando se lo entregasen.
Saludos

Anche non conoscendo lo Spagnolo ho capito che sono poco seri e non dovrebbero avere un negozio online, se avessi trasferito soldi sul loro conto cosa facevano?
La mia idea sui pezzi intercambiabili è di fare una lista dei ricambi adattabili, per esempio ho visto il piatto dell'aplus v2 o v3 che in teoria dovrebbe adattarsi al nosto, basterebbe conoscere solo alcune misure tipo il diametro del'asse, il diametro del fermo antirotazione e quello delle uniball per averne la certezza. Secondo me sarebbe interessante discuterne anche con altri utenti e conoscendo alcuni parametri facilmente misurabili si potrebbe scegliere tra un elenco di ricambi maggiori, più economici e a volte più resistenti. Per esempio 2 tubi di coda aplus costano solo 5 dollari, peccato che il diametro esterno è di 11mm contro i 12 mm del nostro e del trex, il piatto in plastica del minititan potrebbe adattarsi al nostro, ma costa di più, quindi potrebbe essere conveniente il viceversa.
Al momento ho le pale in plastica e ho il dubbio che il loro peso maggiore abbia messo in crisi il supporto che si è rotto. Le più convenienti per noi penso siano quelle in legno.
Il mio prossimo acquisto sarà il fairy 609 infrarossi per il mio bimbo (e per me)
hai qualche buon link?
Se girando trovi questo aereo: swift II della ms composit, fammi un fischio visto che serpa mi ha dato una sola.
Saluti, francesco

ciao francesco, sei mattiniero!
Penso che il piatto del trex vada bene, perchè le corone che mi sono arrivate hanno lo stesso nostro cuscinetto unidirezionale, quello del titan ho paura abbia l'asse principale più grande (può darsi mi sbagli), per le pale, convengono di più quelle originali, perchè costano circa la metà di quelle di altre marche, per il peso delle pale non in legno si risolve mettendo tutto il ciclico in alluminio(molto piu robusto di quello di plastica), ma sai bene il costo, inoltre ho notato, che la minore precisione del ciclico di plastica(e relativa testa rotore) ti perdona più gli errori di manovra, quello in ergal, più preciso, no!
Se vedrò l'elicotterino che mi dici, ti dirò dove trovarlo, io ho acquistato il bezzbee e l' lx 609, sono uguali, sembrano dei piccoli huges 300, non so se sono come quelli che dici tu, comunque l'ho pagati cari (secondo me) qui in francia.
Ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando