Discussione: Raduno a Milano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 05, 19:02   #23 (permalink)  Top
Riccardomus
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Citazione:
Originally posted by ilmere@19 aprile 2005, 17:29
Scusate se mi intrometto..ma nessuno ha mai pensato di iscriversi ad un vero campo di volo??? :o
Avete una assicurazione in caso causiate dei danni a qualcuno?
Pensate a cosa puo succedere se un modello impazzito va contro un bambino...
Da quello che ho letto la maggior parte di voi è principiante..e sicuramente non in grado di gestire situazioni del genere,ad esempio perdita di controllo del mezzo,anche se per la verità un guasto o una interferenza puo capitare anche ad una persona espertissima..è per questo che esistono campi di volo appositi,iscrivendosi ai quali si ottiene anche una regolare assicurazione che copre dai rischi che possono nascere..

Apunto per non fare furi qualcuno ci staimo organizando per andare in un posto privo di persone...
Comunque il nostro credo che sia più un incontro per conoscerci meglio più che per fare volare i piccolini...anche perchè io le prove del mio rexino non le faccio se non in assoluta sicurezza e con calma...
non credo che appena lo comprerò proverò a farlo volare a 20m...(mica voglio distruggerlo) quindi credo che anche se li dovessimo provare, innanzitutto andremmo in un posto privo di persone e poi inizieremo con i primi hovering...

Poi chi lo sa, magari cin incontriamo al campo si Sesto o di Settimo...

Mi pare che ce ne sia uno anche a Melzo... giusto?

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando