Discussione: micro ricevitore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 07, 23:08   #8 (permalink)  Top
brugolakid
User
 
L'avatar di brugolakid
 
Data registr.: 22-05-2007
Messaggi: 355
peppix ciao! con tutta l'ammirazione che ho per chi vuole sperimentare in elettronica, per chi ha voglia di imparare (perchè c'è sempre da imparare, per chiunque), per chi non si accontenta di comprarsi un kit, piantare i componenti sullo stampato e fare due saldature... insomma con tutto il rispetto che posso... vorrei farti notare che questa è una sezione dove dovrebbero esserci soltanto "Discussioni riguardanti gli schemi elettrici proposti sul sito e richieste di altri schemi, comunque sempre legati al mondo del modellismo.", così dice testualmente l'intestazione. Quello che tu vuoi discutere non mi sembra rientri in questo argomento, io non vorrei prendere una "tirata d'orecchie" dai moderatori. A parte questo, anche volendo risponderti, io non saprei quanto andrai a spendere comprando quei componenti, ma non penso molto. Ho già risposto ad una lunga discussione riguardo un'altro circuitino che non mi pareva inerente all'ambiente del modellismo e nessuno ha detto niente ma per ora mi fermo qui, spero che qualche moderatore mi chiarisca le idee. Ciao
brugolakid non è collegato   Rispondi citando