Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 05, 18:18   #2 (permalink)  Top
roblau
Guest

Citazione:
Originally posted by sakamoto@19 aprile 2005, 15:13
Considerando il post di ROBLAU circa l'effetto fionda del tondino in carbonio da 4 mm mi consigliereste piuttosto un tubo da 5 o 6 .(Roblau puoi dare un occhio al mio post sul pignone?)Grazie
ciao , per il training, ti consiglio questo: prendi un pezzo di plastica bello resistente, o policarbonato o qualsiasi altra cosa che sia resistente , ma che non sia soggetto allo spaccarsi, tipo il legno.
poi con una punta a tazza per trapano ti ricavi un cerchietto del sudetto materiale, che ricorda dovra essere spesso almeno 5 mm (ma non eccedere i 7) poi con una pennarello ti ricavi la giusta diagonale per mettere le stecche di carbonio tra i pattini, lo segni e infine con il trapano fai due fori passanti che accoglieranno le quattro stecchette di carbonio (della stessa misura del foro) un po di cianoacrilico , 4 fascette per cablaggi e tutto ok. come al solito le foto sono maggiormente esplicative. ciao, vado a guardare il post pignone!
secondo me le palline danno una serie varia di problematiche, io non le metterei, poi considera anche che toccando a terra con i pattini dell'eli, avrai piu' sensibilita' per decolli e atterraggi e ti abituerai prima a non avere il training.
ed anche per eliminare l'effetto fionda!

Ultima modifica di roblau : 28 febbraio 06 alle ore 18:25