Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 07, 21:45   #51 (permalink)  Top
marcocesari
User

Data registr.: 28-06-2007
Ciao a tutti,
io sono un principiante, e il mio primo elicottero (doppio rotore), l'ho comperato da Movo a Milano, dove ho avuto un'assistenza direi ottima e sempre garbata.

Dopo questo primo acquisto, mi sono rivolto ad un negozio di Torino, dove haimè l'assistenza che ho avuto è stata pessima.

Per noi principianti, ma credo che questo valga anche per tutti i consumatori, avere un servizio post vendita che ti possa dare assistenza è fondamentale. Lo dico anche perchè io sono un funzionario di vendita e uno dei servizi che contraddistingue la mia azienda e la rende leader nel suo settore e proprio l'assistenza al consumatore finale.

Con questa premessa mi sono rivolto a Winning_models (negozio on line) con molta diffidenza.

Invece con mia grande sorpresa, ho trovato al di la del telefono o di un messaggio di posta telefonica, massimo il titolare, persona competente e molto disponibile.

Nonostante io non abbia acquistato da lui il mio King 2 ed avendo problemi di funzionamento, si è reso molto disponibile telefonicamnete,l'ho chiamato almeno una volta al giorno per diversi giorni e la risposta che ho avuto è sempre stata cortese e puntuale. Non riuscendo a risolvere il problema ho deciso di inviargli l'ely che si è offerto di riparare.

Credo che questo sia segno di professionalità e di competenza che auguro a tutti voi di troare.

saluti

Marco
marcocesari non è collegato   Rispondi citando