Discussione: Curve gas
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 07, 16:06   #13 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flofino
ok grazie mille comunque il mio modello è un Trex 600 con pale saab e il mio problema e proprio quello sale e scende troppo velocemente per la mia reattività.. ora vedo di cambiare l'inclinazioni delle pale ma c'e solo questa soluzione?? dalle radio cambiando le curve gas / passo non si puo far nulla?? sai non sono molto esperto e non vorrei cambiare troppo i settaggi per non incasinarmi visto che il modello me l'ha settato il rivenditore.. comunque molte grazie
ciao ,la soluzione è quella che tun stesso affermi modifichi la curva del passo in modo da ottenere i gradi desiderati,se poi vuoi un piatto ancora più lento,non fai altro che abassare la percentuale di default sul menù swash della radio cosi facendo limiterai l'escursione dello stesso con conseguente però abassamento dei gradi allora dovrai risistemare le curve,ma scusa un attimo due domande.
1 non sai certe cose con tutto rispetto e ti sei preso un t rex 600?
2 il tuo rivenditore che te lo ha settato,non ti ha spiegato stè cose basilari?o è uno dei tanti....anzi lo è sicuramente che pensano solo a vendere ?no comment con tutta la disponibilità mia e di altri sul forum ad aiutarti,ma perchè certe domande non le poni a lui a vedere cosa ti dice sarei curioso di vedere come te lo ha settato stò eli e magari ti ha chiesto pure una fucilata di soldi ....robba da matti in tal caso
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando