Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 07, 13:22   #137 (permalink)  Top
pepero
User

Data registr.: 02-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
quoto Francesco:
1 le corone sono delicate
2 bisogna togliere subito il freno motore
3 il contatto tra corona e pignone deve essere in modo che ci possa passare un foglietto di carta e farlo uscire dall'altro lato con i segni dei denti ma senza romperlo

per estrarre le corone, bisogna svitare la vitina che le tiene attaccate all'asse principale e staccare la testa e il piatto ciclico.

francesco come va la progettazione dell'ibrido?

ciao, diego
Stavo comprando il primo pezzo cioè il piatto del t-rex in metallo, ma quello originale non si può montare in quanto un servo agisce sul fermo anti-rotazione. Ho visto invece piatti compatibili che hanno la possibilità di montare la sfera dell'uniball dal lato giusto (per noi).
Ho provato il tubo di coda del t-rex, è mezzo cm più corto, ma i buchi corrispondono, del t-rex si puù montare anche il supporto dell'ala stabilizzatrice (me ne hanno regalato 1) e ovviamente si potrebbe montare tutta l'ala (i fori corrispondono) e penso anche la pinna di coda. Questi ultimi ricambi noi li paghiamo più cari di quelli del rex. Anche i sostegni della coda secondo me si possono prendere del rex (costano pochi euro), magari avvitandoli alla fusoliera.
Alla fine penso che non farò l'ibrido, ma sceglierò tutto il materiale di consumo più economico e di facile reperibilità. Aiutami nella lista di cose che si adattano al nostro elicottero.
Ai danni precedenti devo aggiungere una corona nuova che ho rotto provando l'estrattore (come inseritore avevo dimenticato di mettere una rondella sotto e crack). Ho fatto successive prove di estazione e inserimento e si riesce benissimo con il dado a farfalla. Ho contattato winning-models per i ricambi del belt, mi ha risposto dicendo che sono tutti disponibili ma da aggiungere al sito. In genere sembra faccia buoni prezzi speriamo continui sulla stessa linea anche con il belt.
pepero non è collegato   Rispondi citando