Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 07, 12:21   #42 (permalink)  Top
vittofly
User

L'avatar di vittofly

Data registr.: 14-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ginco
Io vorrei inserire un paio di siti che considero "cattivi"
il primo è

Miniplanes.fr - vorrei aggiungere dei commenti verbali "pesanti", ma verrei censurato. Costo dell'operazione €46.

Ckado.com - molti ne parlano bene, ma io al primo ordine non ho ricevuto nullla e nonostante 4 email di richiesta di info non si sono degnati neanche di rispondere, il caro Ben forse ha cambiato lavoro!!! Ovviamente pagamento anticipato come al solito, per fortuna solo € 14 SOLATI

Cià

Ginco
Con Ckado.com. settimana scorsa ho ordinato 3 paia di pale bianche Xtreme e mi sono arrivate in 3 giorni con posta prioritaria senza spese di spedizione.
Sono convinto che Ckado ti abbia regolarmente spedito ma che la merce sia andata persa con la posta. Purtroppo la posta prioritaria non è assicurata.
Per cortesia avrebbero comunque dovuto rispondere alle tue mail, anche se la risposta è già inserita nel tuo account.
Come sai, quando leggi "shipped" significa che loro hanno spedito
Purtroppo con la posta prioritaria non possono garantirti che la consegna vada a buon fine.
Credo che tu sia stato sfortunato, la posta ordinaria è sempre un'incognita.
ciao

P.S Ho acquistato anche da rctechnics.nl e soprattutto da winning-models, senza alcun problema. Mi sa che sei un pò sfigato

Ultima modifica di vittofly : 25 settembre 07 alle ore 12:24
vittofly non è collegato   Rispondi citando