Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Eilà ragazzi, scusate l'assenza, ma avevo bisogno di farmi una settimanetta tranquilla con la mia famiglia, e ho lasciato un pò in secondo piano l'hobby, comunque mi sono portato il belt a casa e ho fatto qualche balzello, ho fatto vedere l'eli alla mia bimba di 5 anni che era un pò che voleva vederlo, ma la mia piccola non potendolo pilotare si è stufata velocemente e così ho lasciato stare, non prima di aver fatto fuori un paio di pale originali.
Francesco, come va? Come va il volato?
Oggi ho visto il titan da vicino, direi un altro pianeta, plastiche di migliore fattura, il carrello non è sottile come il nostro e le corone, sono almeno il doppio di quelle del belt.
L'ho ordinato a quel sito americano, vediamo come va a finire dopo varie litigate sul metodo di pagamento.
Comunque ti farò sapere.
Ciao, diego |
Ciao, cominciavamo a preoccuparci per l'assenza. I mie bimbi di 5 e 3 anni hanno paura quando sentono il rumore dell'heli, si divertono invece al simulatore a vederlo a pezzi quando cade. Di mini titan ne ho visti parecchi e probabilmente a breve ne prenderò uno, ho assistito a due episodi in cui si sono disintegrate le pale senza altri danni. Io ho fatto di progressi, ma dopo un voletto, in un atterraggio tranquillissimo non so come si è staccata tutta la testa. Danni: piatto, corona, perdita di due tiranti, main blade housing, tubo coda, flybar, aletta stabilizzatrice. Le pale in plastica si sono salvate, resta da capire cosa sia successo.
saluti, Francesco