Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 07, 21:19   #13 (permalink)  Top
lilloone
User

L'avatar di lilloone

Data registr.: 16-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SlAiMeR
Ma quanto l'hai spremuta la lipo? quando ha iniziato a perdere visibilmente potenza non hai smesso? le cose sono due: o hai continuato a far girare il motore anche senza al forza di alzare l'eli scaricando la lipo per svariati minuti (ma perchè avresti dovuto farlo?) oppure quella lipo è difettosa.. io chiederei la garanzia..
wwwoowwww... raga..... risolto il problemaaaaaaaa.....niente batteria KO...no..no... grazie alle vostre dritte ... mi sono cimentato allo smontaggio del modellino e gurda guarda..mentre lo tengo un mano me ne accorgo che la ruota dentata superiore (quella che da i giri alle pale del cliclico) gira a vuoto..praticamente le due vitarelline che bloccano la ruota sull'asse sono spanate sulla filettatura che hanno sulla ruota... allora penso di correre a comprare la coppia di ruote...ma!!!!!! lampo di genio ...mi fermo a raggionare... ho fatto un'altro buchino passante con una punta calibrata da 0.9 mm rifatta la filettatura eeehhhhh.. voila'..il modellino è resuscitato...( un consiglio..se dovesse capitarvi.. fate i buchi rispetto hai vecchi con un'angolo di circa 120° ..perchè??? gli altri 120° potranno servire in seguito se si dovesse verificare lo stesso problema e poter così rifare un altro buchino) spero nel mio piccolo di essere stato utile...ciaoooo
lilloone non è collegato   Rispondi citando