Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Intanto ringrazio Lapo e Guizzo per la graditissima visita al mio campo, che conto di ricambiare al più presto: fa sempre piacere conoscere qualche utente del Forum di persona, e passare un bel sabato pomeriggio a volare e parlare della nostra "malattia" preferita....
Devo dire che il mio MiniPulse, in mano a Lapo, è stato capace di manovre incredibili....
Non c'è che dire, la differenza la fanno i pollici!!!
Ancora di più, adesso, sono certo di aver preso un gran bel modello, e Lapo e Guizzo se ne hanno voglia possono dirvi cosa ne pensano.....
Forza, sotto coi commenti!!! |
Ringrazio te Francesco per la gentilezza e disponibilità, oltre che, come dici tu, aver passato un bel sabato pomeriggio.
Riguardo al volo del mini pulse non c'è che dire, un aereo più che onesto, un volo molto stabile, senza sorprese ed in grado di offrire (in mano a pollici esperti) della bella acro classica.
Mi dispiace non averlo potuto provare di persona, ma volando in un mode differente da quello di Bidibonvi avrei fatto dei danni
.
Ora sò che oltre al mini s.s. (su questa categoria di modelli) si può consigliare anche il mini pulse, anche se, a livello di rapporto prezzo/qualità ha ancora un piccolo vantaggio la great planes.
Mini pulse: promosso a pieni voti.
Ora rimane solo la curiosità per il mini leader...
Massimo.