Discussione: Aiuto x un motoscafo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 07, 17:49   #13 (permalink)  Top
Simone78
User

L'avatar di Simone78

Data registr.: 15-03-2007
Ciao Marco mi rivolgo a te perchè da come leggo nel forum sei un GRANDE del settore.Ieri ho trovato il tempo per farmi un giretto con il motoscafo e ho potuto constatare che l'acqua entra ancora.Ti volevo chiedere un pò di cose:1:Un signore a villa ada mi ha detto che l'elica montata sul mio motoscafo è un elica da superfice e non è adatta a quello scafo devo metterne un altra da profondità(se non sbaglio)è già qui non saprei con che tipo cambiarla.2:Ho notato che l'asse motore che passa nella cannuccia di rame dove poi và l'elica ha un pò di gioco,in pratica fà su e giù l'asse,ma sarà quello il problema per il quale entra l'acqua?Mi ha detto di mettere anche qualcosa lì tra l'elica e la cannuccia magari una rondella in deflon.Scusa per tutte queste domande ma con gli aerei un pò di esperienza col passar del tempo l'ho acquisita ma con il motoscafo sono ancora alle prime armi.Se non sono stato molto chiaro nel spiegare il problema ti posso magari allegare delle foto visto che nel forum hai risolto molti problemi.Ciao e grazie.
Simone78 non è collegato   Rispondi citando