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Originally posted by fai4602@19 aprile 2005, 11:59 Sei proprio così sicuro che vada proprio dietro il motore ? |
No, non ne sono sicuro. Però lo immagino. Ti spiego il raginamento. Ho pensato che un 0.40 2T compreso di marmitta e supporto pesi molto di più dei 240gr del motore + riduttore che intendo montare quindi ho dedotto che avrei avuto bisogno di ulteriore peso davanti e che lo avrei potuto ottenere con le batterie dietro la parafiamma.
Nell'altra conversione che ho fatto in cui ho montato un 600 al posto di un 0.25 ho avuto bisogno di mettere il pacco (pesantissimo, 8 celle 3300) subito dietro la parafiamma al posto del serbatoio per bilanciare correttamente il modello.ù
Per la batteria RX sinceramente ancora non so se usarla oppure no. In teoria il regolatore ha il BEC, oltretutto dovrebbe essere piuttosto robusto visto che è un 70A però non so se fidarmi. Ci sono 2 hs-81 per gli alettoni e 2 hs-225MG per elevatore e direzionale.