Discussione: P-51 Mustang
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 05, 13:26   #100 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originally posted by fai4602@19 aprile 2005, 11:59
Sei proprio così sicuro che vada proprio dietro il motore ?
No, non ne sono sicuro. Però lo immagino. Ti spiego il raginamento. Ho pensato che un 0.40 2T compreso di marmitta e supporto pesi molto di più dei 240gr del motore + riduttore che intendo montare quindi ho dedotto che avrei avuto bisogno di ulteriore peso davanti e che lo avrei potuto ottenere con le batterie dietro la parafiamma.

Nell'altra conversione che ho fatto in cui ho montato un 600 al posto di un 0.25 ho avuto bisogno di mettere il pacco (pesantissimo, 8 celle 3300) subito dietro la parafiamma al posto del serbatoio per bilanciare correttamente il modello.ù

Per la batteria RX sinceramente ancora non so se usarla oppure no. In teoria il regolatore ha il BEC, oltretutto dovrebbe essere piuttosto robusto visto che è un 70A però non so se fidarmi. Ci sono 2 hs-81 per gli alettoni e 2 hs-225MG per elevatore e direzionale.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando