Discussione: Acquisto T-REX 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 07, 16:19   #3 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao,non posso che confermare le doti di volo citate da sanchez,io stesso lo possiedo e vola divinamente,il mio consiglio è però quello di metterci dei servi discreti come gli hs56,e un buon servo digitale in coda come il futaba 9650,costa una fucilata e vero ma almeno hai la coda che è piantata,dovrai modificare il supporto del servo in coda spostando i buchi di atacco del servo qualora voglia montarci il 9650,ma ciò non toglie che stia ferma anche con un hs56,e che io dal mio eli voglio sempre il meglio,pertanto consiglio sempre i migliori componenti,con l'elettronica non bado a spese.
in alternativa alla modifica dei buchi ,compri il supporto in alluminio blu per il 9650 e non devi fare ulteriori buchi.
per la rx io consiglio la 146ip sei canali è più piccola e studiata appositamente per il 450,la 147 ha un canale in più ma a meno che tu non voglia fare una riproduzione con carrelli retrattili,del settimo canale non te ne fai niente,costa di meno nonostante abbia un canale in più ma è anche più grande della 147,entra lo stesso nel telaio,ma considera che la devi proteggere dagli urti ,quindi avvolgere in della gomma piùma pertanto fai fatica poi a inserirla quindi ,fai prima a prendere la 146 più piccola e sigillata,hai tutto lo spazio che vuoi
altro consiglio,finchè và il regolatore originale align tienilo,quando puoi cambialo assolutamente con un bel castel creation da 35a costa si 85 euro da www.modelberg.it ma non ti abbandona come gli align e dormi notti tranquille.
ti mando un mp dove prendere il tutto a metà prezzo eli+motore+regolatore align a 210 spedito tutto nuovo naturalmente ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando