Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Sinceramente non so proprio come si possono affermare certe verita' che sono assolutamente strampalate.
Dopo aver visto il video mi piacerebbe sapere quali sono i modelli 3D e quali no.
A parte che l'acromaster ha delle superfici mobili mooolto ampie, se uno non e' capace di fare un tipo di volo non e' detto che il modello con il quale tenta senza successo di fare alcune manovre non sia in grado di farle e pure benissimo.
Non e' la multiplex che spaccia i suoi modelli per quello che non sono, qualche vota sono gli umani ad essere ottimisti con loro stessi. http://www.youtube.com/watch?v=Az6iyud_xwU |
Se vuoi ti mostro video dove c'è gente che fa hovering con un cessna ma questo non vuol dire che si tratta di un buon modello da 3D.
Tu lo hai provato l'Acromaster? Io ce l'ho da mesi, ci faccio hovering, rolling harrier, volo a coltello...... ma da questo a dire che è un modello da 3D ce ne passa
........ inoltre dovresti imparare a discutere senza offendere per forza gli altri, visto che non ce n'è bisogno