Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 07, 13:31   #8 (permalink)  Top
SlAiMeR
User
 
L'avatar di SlAiMeR
 
Data registr.: 11-08-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 337
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
Citazione:
Originalmente inviato da lilloone
Ciao a tutti....come vedete super nuovo al forum ed oltre tutto a questo appassionante hobby okk.. vado al dunque...
Ho acquistato dopo molte letture del forum un Walkera 5#8 bellissimo..e scpero di non aver sbagliato modello essendo 1 principiante...pero' haimè.. me lo sono goduto per pochi minuti di volo...30 all'incirca no no... niente crash..... avevate gia' immagginato il peggio... ( c'è tempo per quello) .... invece il problema... dopo 2 cariche essendo inesperto ho fatto scaricare molto la lipo e si è un po' rigonfiata( a dire del rivenditore il moti vo è questo).. adesso la batteria ha la tensione di 8,28 Volt ..pero' mettendola nell'eli..non riesce a farlo volare ed anzi il led verde del ricevitore dopo un certo assorbimento, che fa' iniziare a girare su se stesso il modellino, diventa di colore rosso... allora aiuto.. e ditemi:
1) il tutto puo' essere causa della lipo??
2)il carica batteria a corredo del modellino a dire del rivenditore è ottimo e non crea problemi ,in quanto dice che è anche bilanciatore..per chi no lo conoscesse..eccolo http://www.toy-rc.com/hm68bz45-charger-ga003-p-491.html .. allora va bene o meglio comprarne un'altro per poche decine di euro??

per ora basta ....credo di avervi stressato molto... anticipatamente RINGRAZIO per le risposte...
Ma quanto l'hai spremuta la lipo? quando ha iniziato a perdere visibilmente potenza non hai smesso? le cose sono due: o hai continuato a far girare il motore anche senza al forza di alzare l'eli scaricando la lipo per svariati minuti (ma perchè avresti dovuto farlo?) oppure quella lipo è difettosa.. io chiederei la garanzia..
__________________
Picooz IR (clone)

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando