Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 07, 12:27   #48 (permalink)  Top
2M86
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.315
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody
......, d'accordissimo!
Dunque... dopo aver lavorato sull'accoppiamento e scarico, su vari silenziatori... (sigh!) non avevo raggiunto/guadagnato una linearità funzionale del motore giusta come deve essere!!! Acquistato un nuovo accoppiamento... e constatato nuovamente le problematiche fin quà discusse... avevo in stand-by nel cassetto un motore OPS180, non ho fatto altro che provare quel carburatore, e le cose sono andate a posto. Nient'altro, tutto quà, a volte la soluzione...

PS
Dimenticavo di dire che, codesto motore, l'ho sempre utilizzato con miscele con un 5% di nitro max, e non di più!!!
Ciao, scusa, ma l'OPS 30cc solitamente gira con i caburatori a membrana con pompa e regolatore di miscela incorporati.
Come hai fatto a montarlo sul G20/23?

Ciao
2M86 non è collegato   Rispondi citando