BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - X 2M8 e chi unque sappia dare consigli su carb ST 20/23
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 07, 13:21   #45 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn
La sfida al tun-up del 23 sta diventando sempre più stimolante.

Credo che la modifica alla valvola del carburatore di quel sito si proprio per questo problema, appena ho un attimo la traduco con calma.

Cmq Garbo, credo che alimentando la candela ai bassi regimi aiuti e non pocco i bassi regimi...
ho visto la modifica ma non capisco se quella giusta è quella del barilotto modificato, quello superiore con le righe nere nell scanalatura, o quello sotto, se è quello sotto nulla da fare perchè bisogna riportare materiale, se invece è la foto del barilotto di sopra, basta un dremel per portare via quel pò di materiale...però un fatto emerge con prepotenza...sò motore qualche problema lo accusa.....per cui chi di dovere dovrebbe provvedere...parlo di supertigre-safalero,e implementare le modifiche del caso, anche perchè 2 modellsiti del mio campo lo volevano accattare...ma dopo aver letto i forum e vedendo i miei che non vanno granch'è, come affidabilità, hanno comperto OS spendendo 100 euro in più ma guadagnando in sicurezza.....

Ultima modifica di garbo : 24 settembre 07 alle ore 13:30
garbo non è collegato   Rispondi citando