Citazione:
Originalmente inviato da MAX75 Ciao ragazzi ! ieri ho partecipato per la prima volta ad una gara di F3J, come inizio non è andata così male....ultimo ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) esatto ultimo.
Sapevo benissimo che avevo pochissime possibilità di piazzamento perchè ho il modello nuovo (Pike Superior) che purtroppo ho potuto usare solo 4volte e con l'utilizzo delle fasi di volo solo 1 volta.
Solo dopo 4 lanci sono riuscito almeno a centrarlo in maniera decente, volava come se avesse avuto un sacchetto della coop attaccato al piano di coda, ala semi-stallata volo rettilineo lento ma in discesa costante.
Il livello era altissimo !! i miei complimeti ai vincitori che hanno fatto voli eccezionali ! in un campo dove le termiche era aliti caldi...... devo imparare tantissimo !!! e allenarmi di piu'.
La giornata è stata lunghissima e i tempi morti a dir poco esagerati.....5' di prepazione secondo me sono troppi.
.....e ad essere sinceri speravo che con 25euro di iscrizione un panino con la mortadella ci stesse. |
Ciao... ove si è svolta la competizione???
![:clap:](/forum/images/smilies/clap.gif)
Intanto complimenti, l'importante è partecipare, poi... si vedrà!?
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Sono d'accordo che con 25euro, oltre al panino, se non proprio una birretta (lattina), una bottiglietta di acqua c'è stava-c'è stava!!!
Hai voglia/ci descrivi tecnicamente il materiale che hai usato e, altro inerente all'esperienza acquisita tra ciò che è da scartare e altro da mantenere/fare... per il neofita al primo approccio???