Citazione:
Originalmente inviato da xelabug Vi ringrazio per i vari consigli, chi più positivo, chi un pò meno !!! .
Un ringraziamento speciale a "flyby87", per la carica di ottimismo necessaria sopratuttto quando l'aereo si pianterà al primo decollo. |
Di niente!
Fammi sapere con un messaggio privato come è andato il tuo volo!
Comunque sia, ti confesso una cosa...Ho visto volare l'Easy Star al campo volo e ti devo confessare che non c'è nulla di meglio per imparare, il volo è stabile preciso e senza motore plana veramente bene.
Parlando di braccia corte anche io sono stato un pò tirchio ma con un giusto ragionamento.
RAGIONAMENTO: se mi compravo l'Easy Star 200 quello RTF e poi lo schiantavo! Da neofita mi sarei tagliato le mani la testa e non sò cos'altro perchè non sarei riuscito nemmeno ad aggiustare un'ala. Comprando invece il Cessna 182 ART TECH 4Ch, da
www.modellismomaximo.com, con una spesa di 140 sono entrato in possesso di un modello economico (che se rompo i pezzi di ricambio costano poco) e con buone doti di volo tra l'altro in giro su internet è pieno di buone recensioni per questo modello. Quindi la mia è stato una scelta più o meno giusta e più o meno fortunata.
Alcuni link dove potrai trovare recensioni del Cessna 182 Art Tech:
http://www.parkflyers.com/html/cessna_182.html http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=554 http://www.gapl-pisalivorno.it/ (lo trovi nelle recensioni)
http://www.art-tech.cn/english/Artic...p?ArticleID=86 http://www.modellismomaximo.com/prod...1b3a19676b333c