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Vecchio 24 settembre 07, 10:49   #29 (permalink)  Top
ranox
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Originalmente inviato da romonte
Lascia stare "Dodo18";perchè rischi di innescare una discussione per niente piacevole come è accaduto a me,uno si gongola perchè è il presidente di quel campo là! è ha fatto il primato di che ne so io,l'altro è il meglio motorista che avemo ma nessuno dei due riesce a dare una spiegazione valida a tutti i possessori di questo motore (che il 90% non riescono a far girare bene ma motoristi si nasce!) ;dicono che il 20-23 è un motore valido ma allo stesso tempo non è semplice da inquadrare,(si potrebbe usare come test di attitudine all' aeromodellismo! "se sei capace di carburarlo ciò vuol dire che hai orecchio e non ti devi dare all'ippica!"),però io alla fine ho solo detto quello che pensavo;che non è un motore semplice e ha fatto "crachare" più modelli lui che qualsiasi altro motore,ma sono stato subito frainteso ed attaccato.
Ciao a Tutti
Se la questione è fra te e Giobass parlatene in mp o in email.
I miei G20/23 vanno bene, quando tocco gli spilli lo faccio con cognizione di causa ed ottengo l'effetto desiderato. Se passi da Roma porta il tuo G20/23, non so che altro dirti.
Riguardo ai crash direi che dipende al 95% dai pollici e dalla freddezza nell'impostare l'atterraggio con precisione senza andare nel panico. Il restante 5% è sfiga e fa parte del gioco. Se non si accetta questa alea non si deve giocare con i modelli. E non sarà l'elettrico a salvarti, anche quelli piantano più di quanto si creda.

Roberto
Roma
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