Discussione: Assemblaggio T-Rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 05, 11:01   #10 (permalink)  Top
gotosan
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originally posted by CantZ506@18 aprile 2005, 20:38
Io ho invece appena iniziato il montaggio.
Son partito da quello che credevo fosse la cosa più semplice: il carrello. Ho sudato sette camice, 14 magliette della salute e due paia di boxer!
Mi domando se tutti i pattini entrano così a forza nelle gambe o i miei sono particolari; di sicuro non c'è bisogno di CA!
Poi ho iniziato con il telaio e, volendo riaprirlo, non ci sono riuscito: ho rovinato la testa di una vite e non viene più via!
UIltima chicca: il perno di rotazione del braccio del pitch era troppo lungo e manteneva il telaio divaricato, impedendo l'introduzione del braccio; ho dovuto rifilarlo un po'.
Per ora è tutto.
i pattini sono un pò duri ad entrare ma bagnandoli un pò scivolano dentro, per il braccio del pitch non vorrei che lo hai montato al rovescio in quanto ha un lato con una smussatura che lo fà entrare nel lato sinistro (se non ricordo male) del telaio guardando da dietro. Ne ho montati tre e nessuno ha avuto un problema simile a meno che non ho capito male quale sia il pezzo incriminato. Le viti posso confermare che fanno schifo.

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando