Citazione:
Originalmente inviato da vittofly Credo che tu stia considerando l'argomento da operatore commerciale e non da consumatore.
Io sono un consumatore e come tale acquisto da chi mi offre lo stesso identico articolo al miglior prezzo. |
Ti sbagli, io sono un privato ma mi preoccupo per coloro che, non riuscendo ad andare avanti schiacciati dalla pressione fiscale e dalle spese quotidiane ,devono chiudere la propria attività..
Tutto ciò spesso non a causa di un mercato che di per se è piatto o saturo, ma per colpa di chi,egoisticamente, decide di fare un prezzo troppo troppo basso,credendo che una vendita in quantità possa permettergli di ottenere il controllo della piazza...
Ripeto, non tutti sono disposti a spaccarsi la schiena per 2 lire.
Questo vuol dire che:
- in errore sono coloro che se ne approfittano, con un ricarico esagerato (con ciò do a voi ragione x quanto affermato sopra)
- in errore sono anche coloro che abbassano troppo i prezzi (dovete considerare anche questo punto)
E' necessario fare una valutazione un pò più completa e dettagliata, ma...non solo dalla parte del consumatore....
I venditori non sono tutti ladri,credetemi, ci sono tante persone oneste che purtroppo sono costrette a chiudere per quanto detto sopra....