Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 07, 22:27   #26 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da vittofly
Credo che tu stia considerando l'argomento da operatore commerciale e non da consumatore.
Io sono un consumatore e come tale acquisto da chi mi offre lo stesso identico articolo al miglior prezzo.
Ti sbagli, io sono un privato ma mi preoccupo per coloro che, non riuscendo ad andare avanti schiacciati dalla pressione fiscale e dalle spese quotidiane ,devono chiudere la propria attività..
Tutto ciò spesso non a causa di un mercato che di per se è piatto o saturo, ma per colpa di chi,egoisticamente, decide di fare un prezzo troppo troppo basso,credendo che una vendita in quantità possa permettergli di ottenere il controllo della piazza...
Ripeto, non tutti sono disposti a spaccarsi la schiena per 2 lire.
Questo vuol dire che:

- in errore sono coloro che se ne approfittano, con un ricarico esagerato (con ciò do a voi ragione x quanto affermato sopra)
- in errore sono anche coloro che abbassano troppo i prezzi (dovete considerare anche questo punto)

E' necessario fare una valutazione un pò più completa e dettagliata, ma...non solo dalla parte del consumatore....
I venditori non sono tutti ladri,credetemi, ci sono tante persone oneste che purtroppo sono costrette a chiudere per quanto detto sopra....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando