Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 07, 21:01   #4 (permalink)  Top
vittofly
User

L'avatar di vittofly

Data registr.: 14-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vortex
La storia del mio lama v4 a cui sono approdato dopo una esperienza negativa con il vortex, è giunta al capolinea.
Appena uscito dalla scatola volava e facevo hovering in un modo stupendo, quasi incredibile. Ero io! Non potevo crederci. L'avrei consigliato a tutti. Ma poi, pian piano, il mio lama v4 non mi dava più tanto retta. Finchè oggi non ubbidiva quasi più nemmeno ad un elicotterista professionista. <_< Questi mi ha proposto di lasciarglielo per dargli un'occhiata, ma sono così deluso che non voglio più insistere. Forse sono io negato? Probabile. <_< Ma sta di fatto che un elicottero non può, dopo solo pochi giorni, essere così ... squilibrato. <_<
E pio i pezzi di ricambio!? Era vero quello che mi diceva qualcuno : è difficile trovarli.
Insomma ve lo sconsiglio vivamente
Meglio semmai spendere un pò di più (forse) e prendere un elicottero un pò più serio come un hirobo o qualcosa del genere, ma non ripiegare su giocattolini troppo pubblicizzati per quello che offrono.
Pace e bene.

Luigi.
Se hai urtato + volte, devi controllare che il piatto sia orizzontale quando i comandi della radio sono a 0. Per fare ciò io il piatto lo allineo svitando le 4 vitine che si trovano sul mozzo in plastica delle pale inferiori e lo metto orizzontale a occhio. funziona
L'alternativa è allungare o accorciare i rinvii dei dei servi, ma l'operazione è più complicata.
Attenzione a non serrare troppo le vitine, altrimenti le sedi filettate che sono in plastica, si possono spanare.
Se invece il tuo problema è dovuto al sistema radio-riceventa, non so che dirti.
In effetti nel tuo post non dai nessuna indicazione sull'origine del difetto
ciao
Ps. i pezzi di ricambio li trovi da www.winning-models.com, a prezzi molto convenienti.
vittofly non è collegato   Rispondi citando