Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 07, 20:53   #22 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da romonte
se non erro il sig. Giobass è il vostro presidente vero?;ti ha aiutato lui a mettere a posto questo problema?,allora il difetto è della SuperTigre che come dicevo non ha mai fatto una modifica di miglioramento su i suoi motori,ho è meglio dire che il sig. Giobass è il presidente della SuperTigre visto come ha risposto ai miei post!.
saluti
Purtroppo non ho l 'onore e neanche il merito di essere il Presidente della SUPERTIGRE (anche se con uno di questi motori ho stabilito un Primato Italiano di volo di durata con un G.20/15 di serie ): Se non sei in grado do fare funzionare adeguatamente un tuo Supertigre puoi sempre venirci a trovare al ns. Campo di volo dove sarai gradito ospite e potrai tornare a casa felice e contento ! Come ho scritto in un Post precedente, la messa a punto di questi motori è senz'altro più laboriosa rispetto ad es. un O.S. ma non MERITANO DI ESSERE DENIGRATI. Un vero modellista si distingue dalla massa anche per la perseveranza con cui affronta le inevitabili difficoltà che questo meraviglioso Hobby comporta. Se non assimili questo concetto....farai poca strada !GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:23
giobass non è collegato   Rispondi citando