Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 07, 20:42   #21 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da vittofly
che invece se ne approfittano alla grande.
Un esempio:...LADRATA!!!!!
A parer mio invece, sbagliano coloro che fanno prezzi troppo bassi costringendo anche gli altri, a fare la stessa cosa....!
Non tutti sono disposti a lavorare mezz'ora per 5 euro..questo voglio puntualizzarlo, pertanto non sono daccordo con la tua considerazione.
Sai bene che le spese , oggi giorno sono tante, per cui chi alza un pò il prezzo per cercare di rientrarci non necessariamente è un ladro, c'è tuttavia scarsa comprensione da parte degli acquirenti che sono buoni solo a giudicare gli altri "DEI LADRI", niente più..invece io penso che bisognerebbe rifletterci un pochino di più prima di giudicare!
Ad ogni modo, la politica di coloro che fanno i prezzi stracciati è guadagnare poco sul singolo ma vendere in quantità...e fin tanto che il mercato va avanti alla grande,tutto ciò è possibile, ma prima o poi è imminente la caduta verso il fondo... (legge di mercato) Ragion per cui,soprattutto nell'ambito del modellismo,io non ritengo questa politica di vendita neanche troppo "intelligente"......
Ognuno tragga le proprie considerazioni.
Ci tengo a precisare che non faccio allusioni dirette nei confronti di nessun commerciante, nè tantomeno di massimo,winning models, che sono certo ( e lo si nota anche dagli ottimi feedback che ha ricevuto da voi), è una bravissima persona....
Dico solo: I prezzi vanno rispettati,poichè ci sono delle ragioni, al di là di ciò che appare,che dovrebbero obbligare, un commerciante, a non scendere mai sotto una certa soglia.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando