Esisteva tempo fa un rilevatore ottico di orizzonte, di fabbricazione russa, era l'unico sistema per mantere il modello in linea e in emergenza te lo rimetteva, da noi nessuno lo ha provato, ma vedo che non ha avuto un grande successo, il giroscopio al limite può servire per il torque rool o overig, dovrebbe aiutare a mentenere il modello verticale, non ne capisco l'utilità in volo, a parte forse un comportamento più plastico per modellisti inesperti, per i piloti esperti sarebbe solo una complicazione.
Questo è unicamente il mio pensiero e per questo passibile di replica e di errore.
Ciao Stefano
Appena posso provo come funziona, mi avete incuriosito.
Il problema del PLL è che tu cambi frequenza, ma devi ogni volta mettere la molletta, altrimenti se ti dimentichi e pensi di essere al sicuro, il primo suonato che arriva ed accende ti butta a terra.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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