Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Tranquillo gianfi, non ti stavo prendendo in giro, l'idea è davvero geniale, mi sa che dovremo farlo pure noi, volatori fiorentini incalliti...
Quindi caro marchino diamoci da fare.... |
La settimana prossima, lavoro permettendo, mi ci dedico.
Comunque anche oggi ho volato senza problemi con la sua radio, quindi se continua così l'uso dell FF9 è comunque gradito, ma non indispensabile.
Domani faccio prove di portata all'esterno (vento permettendo, visto che questa sera da queste parti si è alzato un vento piuttosto "stizzoso").
Dato che ci siamo una domanda:
premetto che per me, da inesperto, l'elicottero sembra andare bene (a parte una piccola vibrazione, ma magari è per colpa dei piccoli colpi che ognitanto ho preso)
La ricevente del mio modello mi sembra veramente posizionata male:
Come vedete la ricevente è abbastanza paralella verticalmente all'asse del rotore, mentre è assolutamente sbilenca longitudinalmente (non è solo il cartoncino ad essere storto, anche la scheda lo è, anche se magari leggermente meno).
Questo posizionamento può darmi problemi o perchè il giro funzioni bene basta solo che la ricevente sia parallela all'asse dell'albero?
In caso, come cacchio la stacco (il biadesivo che hanno usato è particolarmente "gommoso" e tenace e maneggiare la ricevente con quell'"involucro" della ricevente mi fa venire i brividi!!!)
Grazie
Marco