Citazione:
Originally posted by sakamoto@18 aprile 2005, 20:44 Ciao a tutti, sono alle prime armi,ho come unica superficie per i primi decolli il prato davanti a casa, i primi esperimenti sono stati negativi, ho notato che i pattini tendono ad incastrarsi nell'erba rasata, stesso problema per il rotore di coda che gira molto radente a terra. Non ho ancora costruito il training gear, ho sentito nel forum qualcuno sconsigliare le palline da pingpong, perĂ² pensavo che alzando un minimo il 35 potrebbero risolvermi il problema, mi serve anche un consiglio per staccare da terra il rotore di coda, grazie per l'aiuto |
per staccare il rotore da terra, devi inserire una piattina d'acciaio elastico nella deriva verticale, guarda gli allegati nel mio post "per ipossesori di walkera 35..."
poi la tendenza del35 durante il decollo e' che vada verso sinistra con rotazione a destra, di conseguenza, tu anticipalo correggendo con ciclico asinistra e pedaliera a destra, vedrai che sia lazera' perfettamente.
se non hai confidenza con gli eli, non provare a deccolare senza training, perche' forse ci riesci , ma poi per l'atterraggio?