Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 07, 11:58   #21 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da giakko
Probabilmente è esatto il contrario, almeno dalle mie esperienze e da quelle di tutti gli elicotterai che ho visto cominciare e poi progredire. All'inizio del traslato, proprio per inesperienza ed insicurezza, si tende a volare con un filo di gas e con le così dette mani della festa, perche riprendere il modello da una virata troppo brusca è più difficile. Mentre col progredire con le doti di volo e di conseguenza con la sicurezza in quello che si stà facendo si tende a tirarci un pochino più dentro e di conseguenza i consumi aumentano. E' anche abbastanza logico no ?
Beh, in realtà io penso che un principiante possa arrivare spreciso in virata e la tendenza a compensare in maniera repentina lo porta a dare quel colpetto di gas in eccesso che provoca il picco di consumo "anomalo"
Per lo meno i miei piloti si comportano così poi....
Ovviamente io faccio bere a tutti una sana redbull prima di iniziare il volo...poi se i vostri bevono la camomilla, è tutto spiegato...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando