Il tuo regolatore permette di settare solo anticipo e freno. Per settare il freno devi alzare lo stick al massimo, accendere li regolatore e aspettare i 4 bip, dopodiché abbassi il gas. Per settare l'anticipo devi seguire la stessa procedura di cui sopra, ma dopo i 4 bip devi apsettare due serie di bip. Se abbassi il gas dopo la 1° serie regoli l'anticipo soft, consiglaibile in tutti i casi, se abbassi il gas dopo al 2° serie di 5 bip lo imposti su hard, che è cosiglaibile solo per motori Outrunner sopra ai 6 poli. Nel dubbio lascia l'anticipo soft. almeno questo è ciò che ho dedotto dal manuale che hai postato
PS: Questo forum è letto da persone di tutte le età, e anche da persone che consocono il linguaggio degli SMS solo per sentito dire. Sei quindi cortesemente pregato di evitare la "k" al posto del "ch" e di mettere tutte le vocali. Molto probabilmente sei abituato così da altri forum, ma qui si usa li linguaggio classico