Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 05, 21:24   #3 (permalink)  Top
alfiosca
User

L'avatar di alfiosca

Data registr.: 26-02-2005
Un tempo mi ero innamorato dello Spirit L-16,però alcuni esperti fra di voi me lo hanno sconsigliato facendomi notare i punti deboli,e a parità di prezzo si prendeva di meglio,ora vi richiedo ancora il vostro aiuto,come sono i modelli sopra citati?Posso indirizzarmi sull'Ikarus?E' affidabile come marca?Voi avete esperienza in merito a questi tre modelli?
Grazie.
[/quote]

Anche io sono innamorato dello Spirit L-16 e vorrei acquistarlo in un prossimo futuro; aspetto che il costo si abbassi ( su un sito de lo si trova a 419 E mentre in it chiedono più di 500 E ).

Puoi dirmi perchè te lo hanno sconsigliato?

Attualmente mi diverto moltisimo in soggiorno con un Hirobo XRB che consiglio caldamente a tutti coloro che sono alle primissime armi e che vogliono farsi la mano nei giorni di pioggia.

Nel mio ex ufficio ( adesso sono in pensione ) ho molto più spazio e volo con uno
Zoom 400, un ottimo elettrico che con i dovuti up-grades ora mi da un ottimo hovering.
Adesso sto preparando un Hornet II per avere un eli con miscelazione a 120 gradi (HR3) per comando a 3 punti del piatto oscillante.

Se sei alle prime armi inizia con un Hirobo XRB con cui puoi volare anche in spazi molto ridotti.

Se hai già una certa praticaccia allora pui considerare l' X-400 http://www.microhelico.com/x-400.asp che è uno Zoom migliorato.

A me non piacciono gli eli con trasmissione di coda a cinghia e dalle mie preferenze escludo quasi tutti gli eli che tu hai citato ( dai vari costosissimi Logo al T-Rex ).

Ciao Alfio