Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Se nessuno ti da' risposte su quel coso li' ci sara' un motivo?
Possibile che prima di cercare cose strane non si faccia una ricerca di cose serie, e magari DOPO si tenta il risparmio a tutti i costi, anche se non mi pare una cosa intelligente risparmiare sul caricabatterie e poi fottere un pacco che magari costa due o tre volte il CB!
Bohhhh.
Guarda che per la stessa cifra che vuoi spendere tu, in Italia ci compri un caricabatterie Robbe e un bilanciatore sempre della Robbe, e se permetti e' meglio Robbe di quel coso da comprare dall'altra parte del mondo e non sapere se arriva pieno di vermi o no.
Vai sul sito di Jonathan e con la funzione cerca inserisci il codice jonathan 355775 e 355783.
Spendi 45 euro ma ti porti a casa dei prodotti seri.
p.s.
visto che sei arrivato dall'altra parte del mondo a cercare un prodotto e lo hai pure trovato, vuol dire che in rete ti ci muovi bene, allora la domanda sorge spontanea, " come mai non hai cercato in Italia e non hai cercato prodotti noti e seri? "
Ciaoo |
Non ti do torto, anzi... preferirei anche io comprare in italia e magari nemmeno via internet ma dal proprio negoziante di fiducia!!
Ma come immagino saprai...... quando ti capita di andare dal negoziante di fiducia e spendere cifre a dir poco assurde nell'ordine di decine di euro x particolari del valore di pochi centesimi allora proprio non ci siamo!! Sarà pure un bellissimo hobby ma moltissimi ci mangiano sopra... e non poco!! E poi ti chiedi come un negoziante possa girare con l'X5, avere una villa da miliardi, ecc!!
Sono parecchio arrabbiato x questo. Io sono il primo che non compra nulla dai cinesi, ma se gli italiani sono pronti ad inc.....
allora non c'è scelta!
Io stesso ho comprato prodotti via internet risparmiando più della metà rispetto al negozio, e sto parlando di modelli e marche precisi.
Chiudo il discorso...mi dovevo sfogare
Cmq grazie del consiglio, i prodotti da te consigliati non sono male... ma nemmeno l'equivalente (almeno penso x la poca esperienza che ho) di quello che avevo visto io, naturalmente fidandomi dei dati tecnici riportati.
Ci penso su... intanto spero che al campo qualcuno mi presti il suo caricabatterie così almeno volo una volta....
Ciao a tutti e grazie