Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Forse sbaglio ma mi sembra che tu non sia cosi' sicuro di esserti ammalato di aeromodellismo.
Se e' cosi' il tempo di entrare in un negozio e lasciarci un poco di soldi ci sta' anche se non ci vai subito!
Spendi un poco di tempo invece per cercare un campo di volo sufficientemente serio nel quale poter osservare dal vivo chi si e' ammalato in modo conclamato, potrai osservare e magari trovi anche un istruttore che ti fa' provare senza dover acquistare prima tutto l'ambaradam e magari scopri che non ti va' di continuare o altre cose del genere.
Io taaaaaanti anni fa' ho iniziato prendendo lezioni con il doppio radiocomando senza avere nulla in casa.
Ciaooo |
Il problema è che sono distante una 60tina di km sia dal negozio più vicino che da un campo volo! Mi ci vuole una mezza giornata libera se voglio andare con calma!! Poi sicuramente è come dici tu, forse non sono ancora così ammalato... però mi piacerebbe comunque provare, anche perchè ho una casa in alta montagna (visto che io abito già in un paesino di mantagna) e avrei anche abbastanza spazio libero per esercitarmi senza far male o danni a nessuno (escluso il modellino).
Anche per questo non vorrei partire col spendere cifre astronomiche... io voglio provare se poi non mi piace abbandono!!