Citazione:
Originalmente inviato da fabietto-81 Ciao Manu, finalmente sono riuscito a carburare l'animale
ho aperto di 3/4 il massimo (quindi ora ha 2 giri) e ho chiuso si 1 giro il minimo (ora ha 5 giri) e finalmente non mi buca più e accellera che è una bellezza
ora lo devo solamente affinare con piccoli aggiusti
(devo dire la verità stavo quasi per abbandonare l'impresa, visto che neanche il mio negoziante me lo carburava a dovere, invece grazie ai vostri consigli e specialmente a te Manu che mi continuavi a dire che ero magro di massimo oggi sono riuscito a portarlo ad un livello più che accettabile)
Grazie a tutti
p.s. se qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come migliorare l'MTA4 sono tutto orecchie |
sono contento che sei riuscito a farlo camminare. ora vedi se sta in moto lasciandolo al minimo 20 secondi, e se sta in moto, dopo questi 20 secondi, accelleri di botto e senti cosa fa. se buca ancora, ingrassa il minimo, se invece senti che borbotta e sputa mix dalla marmitta, sei troppo grasso, e devi smagrire sempre il minimo. poi il massimo lo provi facendolo andare e senti se quando sta per cambiare marcia buca un po, o si strozza, oppure cala di giri borbottando... è come il minimo il procedimento.
per sicurezza, prova ad aprire ancora 1/4 il massimo, e prova a vedere come si comporta agli alti. ah, carburazione sempre a motore caldo, e serbatoio sotto la metà, quindi fai il pieno, ci giri fino a quando scende un po sotto la metà, e poi te lo carburi