Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Io l'ho avuto, all'epoca volava con gli speed300 e 2 celle lipo e le ventole di serie,volava benino, non era un missile a dire il vero, ma se la cavava.
Oggi come oggi ci metterei due alfa tripala (allargando un po i condotti) e due motori da 4200 giri, avrei così circa 7 etti di spinta ed un peso basso dato che saremmo sui 22 amp, forse andrebbe in verticale.
Un pacco da 2100 basterebbe, meno non conviene dato che servirebbe peso per il cantraggio.
Ps vola mooolto bene, calcola che ci ho volato in termica. |
WoW!!! in termica???
Fantastico!!!
Il fatto che non sia un missile per me va ancora meglio
Sono a digiuno di ventole intubate e sto iniziando ora ad addentrarmi in questo mondo, proprio con l'intenzione di portare in aria il mio modello.
Il modello non ha nemmeno le ventole di serie, per cui devo procurarmi poprio tutto. (tranne le LiPo di cui son ben fornito)
Visto che li hai usati, gli Speed 300 li ho trovati qui
http://www.modellismi.it/prid_30-181-1264.html
questi potrebbero andar bene?
Altrimenti se sai consigliarmi dei motori migliori (marca e modello) va ancora meglio...ma che non spingano troppo però
Per quanto riguarda le ventole invece? Monteresti sempre un'alfa tripala anche sugli speed?
Scusami se ti stresso con tutte queste domande, ma ho ora la "fregola" di portarlo i aria al più presto e visto che tu l'hai avuto....mi devi sopportare
Grazie mille staudacher!!!!