Citazione:
Originalmente inviato da rucoraz Beh, senza tante elucubrazioni e complicazioni (alle quali la mente umana è predisposta per natura)...
uno si iscrive e, oltre alle due righe di nome cognome e frequenze, inserisce il nome del modello principale (ognuno ha il suo modello preferito). Se uno non lo vuole scrivere: cella vuota.
quando si stila la classifica finale, alla destra del nome del concorrente, si inserisce il nome del modello preferito.
Il nostro sito è di riferimento? bene, magari all'estero copiano l'idea = una informazione in più per tutti! Io, tante volte mi son chiesto: "ma quel tizio con che modello volava?"...non sempre ho avuto risposte certe.
quando si ha il nome del modello diventa più facile avere (per chi è curioso) le altre info sulle caratteristiche.
ciaoooooo |
Ti chiedo scusa, ma non sono elucubrazioni e complicazioni....solo un po' piu' esperienza.
Non immagini quante volte sono state prese queste iniziative ( non pensare di essere un antesignano ) e quante volte sono naufragate, con dispendio di lavoro aggratis
In nessuna classifica ufficiale nel mondo compare il nome del modello usato (proprio per evitare che sia considerata pubblicita' ), se vuoi saperlo o lo rintracci nelle didascalie delle foto o nei commenti alla gara.
Facciamo cosi'...io continuo a prendere le iscrizioni come ora, tu ti incarichi di preparare una scheda per le caratteristiche del modello che distribuirai fra i concorrenti e poi prepari la sintesi con un foglio excel e lo pubblichiamo sul sito...ma non solo il nome del modello..il sito non puo' fare pubblicita'...
Puoi iniziare con Lodi...
Sergio