Ciao Agomago! Visto che tu hai lo stesso Hummingbird che ho io, volevo chiederti se sapevi quanti Amp riesce a sopportare il mixer board. Con il motore tradizionale si ha un assorbimento di circa 2,5/2,8 Amp e devo dire che non ho notato nessun riscaldamento del mixer board, quindi eventualmente volessi montare un motore più performante (anche se quello originale è più che sufficiente, ma prima o poi dovrò sostituirlo per usura), quindi tu cosa mi consigli e soprattutto dove posso ordinarlo in Italia a parte sul sito Hovering? Inoltre se volessi montare una buona motorizzazione brushless tu hai qualche consiglio da darmi? (unultima curiosità, ma il motorino di coda rimarrebbe sempre a spazzole, ma verrebbe comandato dallunica centralina che pilota anche il motore Br! Giusto?) Lo so sono un sacco di domande, ma ringrazio chiunque voglia darmi delle delucidazioni!
P.S. Ho notato che man mano che la batteria si va scaricando il motorino di coda perde potenza in misura maggiore rispetto al motore principale, con la conseguente rotazione in senso antiorario dellHeli, che mi costringe a trimmare gradatamente il comando di coda fino a fondo scala. Come posso risolvere questo problema?
|