Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Come gia' detto, se c'e' una persona volenterosa che si assume l'incarico, sarebbe "carino" farlo ed inserire questo come appendice alla classifica.
Solo il nome del modello, pero', e' un po' riduttivo e somiglia molto all'uso che ne fanno in formula 1...( per loro e' pubblicita' ).
Molto bello sarebbe legare il nome del modello ( ed il suo peso ) ad una tabella dove si specifica superficie, allungamento, profili, braccio di leva, tipo di comandi ecc...e reperibilita'...il tutto fatto in maniera seria e non con dati falsati, rispettando la "privacy" di non vuole dirli per motivi suoi.
Questa sarebbe la cosa utile a chi inizia ( che compri o che se lo faccia )....e anche per gli altri.
Solo il mio pensiero..
Sergio |
Beh, senza tante elucubrazioni e complicazioni (alle quali la mente umana è predisposta per natura)...
uno si iscrive e, oltre alle due righe di nome cognome e frequenze, inserisce il nome del modello principale (ognuno ha il suo modello preferito). Se uno non lo vuole scrivere: cella vuota.
quando si stila la classifica finale, alla destra del nome del concorrente, si inserisce il nome del modello preferito.
Il nostro sito è di riferimento? bene, magari all'estero copiano l'idea = una informazione in più per tutti! Io, tante volte mi son chiesto: "ma quel tizio con che modello volava?"...non sempre ho avuto risposte certe.
quando si ha il nome del modello diventa più facile avere (per chi è curioso) le altre info sulle caratteristiche.
ciaoooooo