ok il trex,bel modello,alla portata di molti per il prezzo ecc....ecc..
Ma come tutti i piccoli elicotteri soffre della sua leggerezza e piccolo rotore,ora ho guardato in giro e facendo delle ricerche mi è saltato fuori lo splendido LOGO 10,subito abbandonato perchè guardando e facendo dei preventivi ci vorrebbe un mutuo per acquistarlo e mantenerlo.Allorchè ho sbirciato tra la categoria IKARUS,a parer di molti di ottima manifattura,e la mia mente si è fermata sull'ECO 7,l'ECO 8 e il VIPER 90 (di quest'ultimo essendo un nuovo modello credo che si sappia ben poco,mentre del 7 e dell'8 non ho capito la differenza).Con questi modelli paragonabili ad una classe 30 si dovrebbero avere molto meni problemi all'esterno,un po' di arietta ma dico proprio un pochino non dovrebbe compromettere il volo,cosa che accade invece con il Trex,però prima di affrontare l'acquisto vorrei un vostro parere,come mai in questo forum se ne parla poco e niente di questi modelli?
Un tempo mi ero innamorato dello Spirit L-16,però alcuni esperti fra di voi me lo hanno sconsigliato facendomi notare i punti deboli,e a parità di prezzo si prendeva di meglio,ora vi richiedo ancora il vostro aiuto,come sono i modelli sopra citati?Posso indirizzarmi sull'Ikarus?E' affidabile come marca?Voi avete esperienza in merito a questi tre modelli?
Grazie.
|