Citazione:
Originalmente inviato da maxfly ciao e benvenuto,
se parli del forellino sull'albero dalla parte opposta dell'ingranaggio ( che se guardi bene sono DUE, un foro da un lato e uno dall'altro lato, praticamente se ci infili un ferro passa da parte a parte) serve per fissare il porta pale del rotore inferiore ( quello in basso ), che se lo guardi bene vedi 4 microviti, le due superiori devono combaciare con i fori di cui parli, le due viti inferiori vanno a contrasto con l'albero che hai sostituito.
per quanto riguarda il fissaggio della ghiera devi solo inserire l'albero dal di sotto facendolo passare dai 2 cuscinetti, premere bene l'albero affinche' l'ingranaggio sia accostato al cuscinetto inferiore e allo stesso tempo premere la ghiera a contrasto con il cuscinetto superiore, tenendo tutto in pressione serrare la vite della ghiera ( pressione si ma senza ESAGERARE ), praticamente non ci deve essere gioco tra l'albero e i cuscinetti. spero di essere stato chiaro ma a volte non e' facile scrivere quello che si vuole dire .
ciao
massimo |
Grazie mille!
è da un po' che sono nel "club" ma finora in modo un po' incostante. Da qualche giorno ho però incominciato a volare con una certa continuità con il mio lama V3 con pale extreme, coda "morbida" e finalmente albero dritto e devo dire che, dopo il tracking, va davvero bene! Ero tentato di accessoriarlo con qualche upgrade ma ho cambiato idea: finchè va bene così com'è non tocco nulla!