Discussione: pylon elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 05, 14:19   #8 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
stepping sono già occupato, ho già una felice storia con porcu69 quindi mi dispiace, devi puntare su qualcun'altro... :

comunque lo sportwin l'ho trovato su rcgroups. Ci sono 4 o 5 thread lunghissimi a riguardo. Sabato, dopo quasi 3 mesi di attesa mi sono arrivati i piani di costruzione dagli stati uniti quindi per ora non so dirti molto. Se vuoi li trovi nel sito della kiona publishing tra la lista dei progetti (a pagamento).

Il modello prevede 2 economicissimi speed 400 6v con un pacco da 8 elementi di diverso formato e su rcgroups dicono che già così va che è uno spettacolo. Io sono ideciso tra 2 speed 480 7,2v e 2 speed 400 4,8v... insomma lo vorrei bello inc@zz@to. Mi sembra che qualche folle ci abbia messo un paio di BL ma non ho intenzione di seguire questa strada perchè i costi salirebbero troppo e non ho voglia di spendere altri euri.

E' un progetto fatto per ottenere molto con pochissima spesa e prevede l'utilizzo di 2 soli servi.

sciao
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando