Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 07, 17:38   #3 (permalink)  Top
bernaroby
User

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da master84
Ciao a tutti, accostandomi all'acquisto di questo elicottero volevo sapere, chi ce l'ha quale versione ha preso. Ma ci sono differenze rilevanti o non cambia nulla? Grazie

p.s. Ho visto anche per il Hirobo Shuttle Sceadu Evo EX SWM ma 1200 euro....
mi sembrano un po troppi per una meccanica!
Ciao...anche io volo da giugno con lo Sceadu HPM (piatto a 90°) e se è il tuo primo modello va benissimo, docile e preciso oltre che facile da settare...quello con il piatto a 120° è un pò più difficile da settare (ho un elettrico con il piatto a 120°) anche se poi è più preciso, ma credo che agli inizi non si noti nessuna differenza.
La versione EX SWM è lo Sceadu upgradato a manetta ma costa un botto però a mio parere è stupendo con tutto quel metallo e carbonio!!! (Certo che con quei soldi puoi prendere ben altri modelli, classe 90 inclusi)
Lo Sceadu base è di (buona) plastica ma costa la metà e poi man mano te lo personalizzi....
Io stò imparando tantissimo tanto che ora faccio looping, touneax e stalli a 180° come niente e inizio ad abbozzare il rovescio.
Roberto

Ultima modifica di bernaroby : 20 settembre 07 alle ore 17:44
bernaroby non è collegato   Rispondi citando