Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 07, 12:33   #948 (permalink)  Top
Ramiuss
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da maxfly
ciao ramiuss,
innanzitutto vorrei farti i miei complimenti, perche' sei riuscito a creare un settore del forum che se non è il piu' seguito poco ci manca ( oltre ad essere utile a tutti ) .

volevo chiederti se hai o sai dove trovare alcuni dati relativi ai motori extreme,
tipo: giri, voltaggio, assorbimento ecc. ecc..

te lo chiedo perche' mi sono reso conto che utilizzando tutti gli upgrade, spostando i comandi con piu' corsa ecc. ecc. , pur utilizzando una batteria con 18-20c di scarica, se richiedi all'ely manovre impegnative tipo: salita a candela o volo lineare veloce ( quasi a fine corsa comando), la spia rossa della ricevente di avvisa che lo sforzo dei motori è notevole e non è normale che una batteria da 18-20c di scarica sia insufficiente.

guardando in giro su internet ho trovato dei motori che secondo me sono validi ( stesse dimensioni ma ottime performance ). pero' non avendo i dati degli extreme non posso fare comparazioni.

grazie,

ciao
massimo
Ehilà troppo buono, grazie! Mi fa piacere che il Thread sia apprezzato e utile. Ma questo è sopratutto merito vostro, che lo popolate. Quindi estenderei i complimenti a tutti noi del club!!!
Per i motori per ora non sò dirti nulla; in effetti quando chiedi troppo il voltaggio della batt cala bruscamente facendo accendere la spia rossa della rx. Ma credo non sia un grande problema. Ovviamente con pale Xtreme di quelle dimensioni i motori assorbono molto di +. E penso pertanto che il problema non sia risolvibile cambiando i motori, comunque ci vuole molta potenza con quelle pale.
In ogni modo provo a cercare in giro i valori di assorbimento o addirittura a misurarlo col tester.
Per curiosità : che motori avresti trovato?
Ciao.
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando