Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 07, 11:43   #944 (permalink)  Top
maxfly
User
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
La presa "charge" sulla tx serve proprio per caricare le batt senza levarle ogni volta.
Ti consiglio un buon caricabatterie che ti terrai x tutta la vita, che sia in grado di caricare e scaricare batterie Nicd, Nimh e Lipo
ciao ramiuss,
innanzitutto vorrei farti i miei complimenti, perche' sei riuscito a creare un settore del forum che se non è il piu' seguito poco ci manca ( oltre ad essere utile a tutti ) .

volevo chiederti se hai o sai dove trovare alcuni dati relativi ai motori extreme,
tipo: giri, voltaggio, assorbimento ecc. ecc..

te lo chiedo perche' mi sono reso conto che utilizzando tutti gli upgrade, spostando i comandi con piu' corsa ecc. ecc. , pur utilizzando una batteria con 18-20c di scarica, se richiedi all'ely manovre impegnative tipo: salita a candela o volo lineare veloce ( quasi a fine corsa comando), la spia rossa della ricevente di avvisa che lo sforzo dei motori è notevole e non è normale che una batteria da 18-20c di scarica sia insufficiente.

guardando in giro su internet ho trovato dei motori che secondo me sono validi ( stesse dimensioni ma ottime performance ). pero' non avendo i dati degli extreme non posso fare comparazioni.

grazie,

ciao
massimo
maxfly non è collegato   Rispondi citando